Storia
Strever Costruzioni è una società controllata da Strever SPA S.r.l., impresa generale nata nei primi anni '70 su iniziativa del proprietario fondatore Gennaro Strever.

Strever Costruzioni si distingue per l'analisi attenta ed oculata del mercato immobiliare e per la ricerca costante dei più alti standard qualitativi. L'alto grado di specializzazione raggiunto, la professionalità
e l'entusiasmo del Gruppo ne fanno il partner ideale per vivere.

Strever Costruzioni, uno di famiglia
.

Mission
La mission di Strever Costruzioni è costruire l'ambiente ideale dove vivere in armonia con sé stessi, la propria famiglia ed il mondo circostante. La competenza e la professionalità dei suoi collaboratori
gli consentono di trovare sempre la giusta soluzione ad ogni esigenza tecnica ed estetica garantendo, così, la piena soddisfazione dei propri clienti.

La Strever Costruzioni opera ogni giorno nel tessuto locale facendo propri il rispetto per le persone e per l'ambiente. Garantisce la piena accessibilità e fruibilità delle sue strutture e lavora in armonia con la natura, riducendo al minimo il dispendio energetico e l'inquinamento acustico.